#EstateAlCentro: iniziano i Saldi nel Centro Commerciale Al Battente!

05 Luglio 2018

L’appuntamento immancabile dell’ #EstateAlCentro? Certo, i saldi!

Il 7 luglio diamo finalmente il via ai saldi estivi, ed i negozi del Centro Commerciale Al Battente parteciperanno alle attività promozionali con imperdibili sconti!

Avevi adocchiato in vetrina quella borsa o quelle scarpe che tanto ti piacevano? Ora non c’è più motivo di scegliere quale dei due articoli acquistare o resistere alla tentazione: puoi averli entrambi!

Ricordati che i saldi possono servire per un refresh di articoli basici, utilizzati ormai fino allo stremo e quindi da rimpiazzare, ma anche per provare un articolo particolare, magari diverso dal tuo solito stile che a prezzo pieno non ti saresti mai permesso, questa è la giusta occasione per permetterti di osare in qualcosa di nuovo!

Dalla data iniziale del 7 luglio, i saldi proseguiranno fino ai primi di settembre: hai tutto il tempo per approfittare degli sconti proposti dai commercianti del nostro Centro Commerciale, attenzione però a non attendere troppo…

Si sa, le occasioni vanno colte al volo e se si attende troppo potresti rischiare di lasciarti sfuggire offerte imperdibili!

5 segreti per non sbagliare un acquisto!

  • Fare shopping da soli

Contrariamente a quanto si possa immaginare, durante i saldi è meglio andare da soli a fare acquisti. Il motivo è presto spiegato: nel caos dei ribassi, ci si muove con più agilità quando non si deve aspettare nessuno.

E in fatto di tempo, poi, se ne risparmia molto quando non si deve attendere amiche, madri o figlie in fila alla cassa o in coda nei camerini. Può sembrare un po’ egoistico, è vero, però funziona!

  • Di moda sì, ma che sia unico

Vale la pena di investire su un abito, una borsa o un paio di scarpe figlie della moda del momento solo quando questi pezzi sono unici, rispecchiano la personalità di chi li acquista e quindi sono destinati a durare nel tempo.

  • Acquistare capi “continuativi”

Sono il nuovo classico e rappresentano la migliore reinterpretazione dei capi basici che tutti conosciamo (le T-shirt ad esempio).

Sono da preferire ai capi classici proprio perché hanno tagli, materiali e dettagli più contemporanei!

  • Mai acquistare una taglia in meno

La tentazione è forte: trovare l’oggetto del desiderio al 50% o 70% di sconto ma di una taglia in meno.

Il consiglio che ti diamo è di comprare solo e soltanto i pezzi della tua misura, soprattutto se si tratta di costumi da bagno.

  • Aspettare gli ultimi giorni

I primi giorni di saldi sono i più importanti di tutti, quelli dove si trovano le migliori occasioni della stagione.

Allo stesso tempo, però, non vanno sottovalutati gli ultimi giorni, quelli del ‘fuori tutto‘. In questo lasso di tempo, infatti, i prezzi diventano davvero interessanti e potresti essere fortunato da trovare un capriccio, da toglierti uno sfizio che prima non avresti potuto concederti.

Hai già pensato a cosa poter acquistare? Calzature o abbigliamento, accessori o tecnologia, prodotti per la persona o tempo libero… non hai che l’imbarazzo della scelta!

Lasciati ispirare dall’ampia scelta di negozi presenti nel nostro Centro Commerciale: scoprili tutti con la Mappa Interattiva o seleziona la categoria di tuo interesse!

Share This